top of page
Cerca
  • publimodaagency

Miss Europe Continental. Come sono e cosa fanno oggi le Miss elette nel corso degli anni.

Andiamo alla ricerca delle Miss Europe Continental elette dalla prima edizione anno 2013 all'ultima edizione 2018. Sono sei le ragazze che andiamo ad incontrare, vediamo come sono oggi e vediamo anche cosa fanno,

Anno 2013, la prima edizione del concorso. La finalissima europea si è svolta, il 20 ottobre, nel Castello Borbonico a Napoli; vince l'Italia con la siciliana Serena Petralia:

Serena dopo l'incoronazione ha continuato gli studi iscritta all'università ed ha continuato con la moda e lo spettacolo come modella, fotomodella e attrice. Vediamo come era e come è oggi:


La seconda edizione, anno 2014: la finalissima europea si è svolta, il 6 settembre, nella Reggia di Caserta. Trionfa ancora l'Italia con la romana Nicole Di Mario; anche lei, come Serena, ha continuato gli studi iscritta all'università "Scienze dell'educazione" e lavora stabilmente come modella, fotomodella e attrice. Vediamo come era e come è oggi:


Anno 2015, la terza edizione si è svolta, il 5 settembre, negli Scavi di Paestum (SA) ed ha visto trionfare l'Albania con Lindita Idrizi. Lindita è oggi una famosa modella, fotomodella e attrice ed è stata protagonista, tra le altre cose, di diversi spot pubblicitari per importanti Brand. Vediamo come era e come è oggi:


Anno 2016, la finalissima europea, per la quarta edizione, si è svolta, il 19 novembre, al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto (PG) ed ha visto trionfare la Russia con Anna Semenkova. Anna ha continuato nella moda e nello spettacolo come modella, fotomodella e attrice. E' stata protagonista, tra l'altro, nelle sfilate di moda e in diversi spot pubblicitari; Vediamo come era e come è oggi:


Anno 2017, la quinta edizione del concorso ritorna a svolgersi, il 25 novembre, a Napoli al Teatro Mediterraneo presso la Mostra d'Oltremare ed ha visto trionfare l'Ucraina con Natalia Varchenko. Natalia è oggi una famosissima modella,fotomodella e attrice ma soprattutto una bravissima cantante Vediamo come era e come è oggi:


Anno 2018, la sesta edizione del concorso rimane a Napoli sempre nel Teatro Mediterraneo nella Mostra d'Oltremare. Alla finalissima, il 24 novembre, trionfa la Bosnia con Araceli del Cont. Anche lei, come tutte le miss precedenti, continua a lavorare nella moda e nello spettacolo e sta iniziando una splendida carriera. Anche se il periodo è breve, vediamo come era il giorno dell'incoronazione e come è oggi:


Abbiamo visto una carrellata di tutte le Miss Europe Continental dal 2013 ad oggi. Tutte queste ragazze, come abbiamo visto, si sono affermate nel campo della moda e dello spettacolo. Aspettiamo ora con trepidazione la prossima Miss Europe Continental 2019......... quale Nazione vincerà? Come sarà la ragazza che la rappresenta? Non ci resta che aspettare

208 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page